SERVIZI

ENGAP è una società di ingegneria fortemente orientata all’innovazione tecnologica che nell’arco degli anni si è posizionata nel mercato nazionale ed internazionale come partner ideale nello sviluppo di soluzioni tecniche-progettuali per il settore Pubblico e Privato.

Logo Engap bianco

PROGETTI IN EVIDENZA

SCARICA LA NOSTRA BROCHURE AZIENDALE

Scarica la brochure ENGAP SRL

Le ultime news

News 08

GARA VINTA

Dicembre 2021

Oltre all’incarico per la redazione del progetto esecutivo e direzione operativa della messa a norma del locale C.E.D. di Castel Sant’Angelo a Roma, Engap srl si è aggiudicata a Dicembre anche lo Studio di fattibilità tecnico economica, previa ricognizione e verifica dello stato di conservazione ed efficienza degli impianti elettrici esistenti, finalizzato alla elencazione delle priorità di intervento per la riparazione della rete elettrica del sito.

News 07

GARA VINTA

Novembre 2021

Engap si è aggiudicata la gara per la progettazione degli impianti di security relativi a 6 campi fotovoltaici in United Kingdom con una potenza nominale di oltre 20 MWp per ciascun impianto.

News 06

GARA VINTA

Ottobre 2021

Engap si è aggiudicata la gara indetta dal Ministero della Cultura - Direzione Regionale Musei d’Abruzzo per la ristrutturazione del Castello Piccolomini di Celano che prevede, tra gli altri interventi, il progetto degli impianti di sicurezza, videosorveglianza, antincendio ed elettrico.

POSIZIONI APERTE

La nostra azienda è in crescita costante, anno dopo anno e per questo siamo sempre alla ricerca di professionisti e talenti del settore dell’architettura e dell’ingegneria.

Il settore delle costruzioni si sta trasformando, e con esso anche noi, abbiamo infatti avviato negli ultimi mesi un consistente piano di digitalizzazione esteso a tutta l’azienda e per questo lavoriamo instancabilmente per offrire a clienti e partner il miglior servizio possibile, garantendo qualità e coerenza dei flussi di lavoro per tutti i progetti ai quali partecipiamo. La nostra forte presenza con oltre 10 sedi in tutta Italia ci consente di supportare in modo efficiente e tempestivo clienti, partner e collaboratori.

Lavora con ENGAP SRL